Il procuratore Nordio: «A Venezia
bisogna vietare il velo islamico»

PER APPROFONDIRE: attentati, calo nordio, islam, velo, venezia
Il procuratore Nordio: «A Venezia  bisogna vietare il velo islamico»
VENEZIA - «Bisogna proibire l'uso del velo a Venezia. Ci sono già delle leggi in materia e secondo me è arrivato il momento di farle rispettare».

Carlo Nordio non ha dubbi. Per il procuratore aggiunto di Venezia questa è una delle mosse utili per combattere il terrorismo. «Quando cammino per Venezia - racconta Nordio - vedo queste persone che indossano il velo e mi chiedo se questo sia la cosa giusta. Secondo me è invece giusto vietare il velo, anche per una questione di sicurezza».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 21 Novembre 2015, 15:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il procuratore Nordio: «A Venezia
bisogna vietare il velo islamico»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 168 commenti presenti
2015-12-02 10:41:23
Ascolta la Repubblica di Venezia , come tantissimi altri regni , imperi è finita . Fattene una ragione. Poi vedi tu . Ognuno vive come meglio gli piace . Il mio motto è : " Vivi e lascia Vivere".
2015-12-02 09:16:51
Certo, Renier, splendido nome veneto, come Padoàn o Lorenzin, tutti di origine veneta ma che del Veneto hanno ora perso lo smalto. A me destra, sinistra, M5S o altro non interessa proprio niente. Ho i miei Valori, che provengono dai miei Avi che almeno dal 1500 sono Veneti (dimostrato da ricerche geneaolighe nelle varie Parrocchie)
2015-11-29 11:50:49
dalle mia parti vedo almeno 500 con burqa niqab hijab ogni suora. Provate anche voi a contare le suore e le burkine. Poi facciamo due grafici
2015-11-28 17:45:10
Allora per prima cosa sono veneto , di cognome faccio Renier , poi italiano poi ancora europeo e per finire figlio di questo mondo o Terra o Geo o come la vuoi chiamare. Quelle che tu chiami "boanse" , dove abito io sono le "buganse", ed è per questo che ho scritto geloni , perchè tutti possano capirlo . Voto M5S da quando è nato...e per me destra o sinistra a livello politico non mi dicono niente...io guardo le persone e le loro azioni e soltanto loro valuto . La " Grazia ", la ho già da un pezzo ricevuta per mia fortuna e me la tengo ben stretta, ma questo non mi obbliga ad essere d 'accordo con tutto quello che è e dice il " Magistero"...sono un essere pensante ed cerco di essere libero da tutti i pregiudizi e particolarmente da quelli religiosi , perché è da quelli che si viene maggiormente manipolati . Per me il cristianesimo è Amore o teologicamente chiamata Carità .
2015-11-28 16:35:07
E' inutile che ti fingi Veneto. i "geloni" sono le boanse. Sei solo il solito sinisto antiCristiano. Ma Gesù ti vede e ti perdona (se fai il bravo). ciao