Perde il portafoglio con mille euro: l'edicolante lo trova e lo riconsegna

Lunedì 12 Settembre 2022 di T.Car.
L'edicolante e la proprietaria del portafoglio
2

VENEZIA - Dimentica il portafoglio in edicola, con dentro mille euro: l'edicolante lo trova e riesce a contattarla per riconsegnarle il tutto.

PIAZZALE ROMA
È accaduto ieri mattina all'edicola di piazzale Roma, quando una donna di mezza età, di origine georgiana ma residente a Venezia, ha comprato i giornali, dimenticando però il portafogli sul banco del chiosco.

Dentro c'erano i documenti e un numero ragguardevole di banconote. Il titolare, Fabio Bresin, l'ha rinvenuto conservandolo e cercando in tutti i modi di restituirlo alla proprietaria.

APPELLO SOCIAL
La ricerca è durata tutta la mattina, fino a quando il titolare dell'edicola ha pubblicato un post su Facebook, alla quale la donna che aveva smarrito il portafoglio ha risposto dopo piche decine di minuti, precipitandosi all'edicola del piazzale. Un abbraccio e un sentito grazie hanno suggellato la riconsegna del portafoglio, esempio di onestà da parte del Bresin, ma anche della fine dell'ansia e della preoccupazione della signora per aver perduto il portamonete e i soldi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci