Venezia imbiancata, ma ora il problema sono le lastre di ghiaccio

Venerdì 13 Gennaio 2017
Neve a Venezia
VENEZIA/MESTRE - La neve ha ricominciato a cadere sul Veneziano dal pomeriggio di venerdì e non sono stati pochi i disagi in terraferma: traffico rallentato in tangenziale a Mestre, auto in difficoltà e ghiaccio sull'asfalto che ha provocato non pochi guai agli automobilisti. Il problema è stato affrontato anche dalla Centrale operativa della Polizia municipale di Venezia che comunica che tra stanotte e domani mattina sono previste diffuse gelate con conseguente probabile formazione di lastre di ghiaccio.

«Si consiglia quindi massima attenzione negli spostamenti non solo quando si utilizzano i mezzi, ma anche quando ci si muove a piedi.
I mezzi spargisale continueranno a operare solo nelle arterie principali della città». «Esercenti di negozi, proprietari e inquilini di case e condomini, sono tenuti, come previsto dal regolamento di Polizia Urbana (art. 20), a sgomberare dalla neve o dal ghiaccio i marciapiedi antistanti gli immobili di rispettiva competenza. È inoltre vietato depositare o scaricare neve/ghiaccio e gettare o spargere acqua che possa gelare sul suolo pubblico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci