Musile di Piave. Perde il controllo della Yaris, finisce fuori strada e si schianta contro un albero: morta 66enne di Stra

Giovedì 26 Ottobre 2023 di Redazione web
Musile di Piave, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada sulla statale della Venezia Giulia: morto il conducente

MUSILE DI PIAVE - Una donna 66enne di Stra, Anna Giantin, è morta dopo aver perso il controllo della sua Yaris, che si è schiantata contro un albero. È successo a Musile di Piave, sulla statale 14 della Venezia Giulia, chiusa per un'ora al traffico. L'auto sarebbe sbandata in maniera autonoma schiantandosi contro un albero. In corso di accertamento le cause.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

L'incidente

Intorno alle 14.15 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fossetta lungo la SS 14 a Musile di Piave per un’auto finita contro un albero dopo la perdita di controllo del mezzo da parte della conducente, deceduta nell'impatto.

I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza la Toyota Yaris, purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha solo potuto constatare la morte della donna 66enne. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 17:30, con la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi.

Ultimo aggiornamento: 21:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci