Morto dopo la discoteca, ecco
cos'accadde a Filippo quella sera

Martedì 3 Maggio 2016 di Fabrizio Cibin
Filippo Bettin e il King's

MORGANO - Tragedia dopo la discoteca, l'autopsia per fare chiarezza sulla morte di Filippo Bettin detto "Bisi". Sarà l'esame autoptico, già disposto dal magistrato di turno, a stabilire le esatte cause che hanno provocato il decesso del 27enne di Badoere di Morgano (Treviso). Il giovane, di professione autista e magazziniere per la ditta "Plb", è deceduto nell'appartamento di via Carducci di proprietà di uno dei ragazzi del gruppo che aveva trascorso una serata di festa alla discoteca King's.

LEGGI ANCHE Morto dopo il King's, il socio: «Abbiamo addetti al soccorso»

COSA E' ACCADUTO QUELLA SERA
Tutto sembra andare per il meglio quando, verso le 4, Filippo sembra avvertire un malore. Così viene fatto stendere su un divanetto del locale, ma siccome non passa, allora viene accompagnato fuori. Gli amici non pensano a qualcosa di grave e così decidono di chiamare un taxi per accompagnarlo in appartamento, al civico 11 di via Carducci, probabilmente immaginando che una bella dormita sarebbe stata un toccasana.

Ma è in casa che la situazione precipita. Viene così chiamato il 118. Ma per il giovane non c'è nulla da fare.  Dal Suem è partita la segnalazione al Commissariato, che ha avviato le indagini del caso. Nessun elemento d'indagine porterebbe a un qualsiasi uso o abuso. Il decesso sarebbe così da attribuire a cause naturali, anche se l'ultima parola ora spetterà all'esame autoptico.

Ultimo aggiornamento: 21:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci