Miss Italia 2017 è la trentina Alice Arlanch, 21 anni /Video

Domenica 10 Settembre 2017
La vincitrice Alice (a sin.) e Laura
12

JESOLO - Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, 21 anni. Alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Alice viene da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.
 

 

Al secondo posto Laura Coden, 19 anni, di Feltre (Bl). Alta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, vorrebbe lavorare come personal trainer in una palestra. Adora le poesie e le visite ai musei. I suoi fan più accaniti sono i genitori, entrambi insegnanti, che l’hanno spronata a partecipare a Miss Italia. Il personaggio che ammira per la sua simpatia è Luciana Littizzetto.


Terza classificata, Samira Lui, 19 anni, di Udine. Samira ha sfiorato il sogno di diventare Miss Italia come fu per Denny Mendez, unica reginetta di bellezza italiana di colore.
La ragazza, premiata come Miss Italia chef, è stata incoraggiata da Christian De Sica a studiare cinema per la sua innata simpatia e spontaneità.

Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci