Preso “Bandana”, aveva picchiato
​un passante perchè non voleva droga

Giovedì 21 Luglio 2016
Preso “Bandana”, aveva picchiato un passante perchè non voleva droga
19
MESTRE Aveva picchiato un uomo perchè non voleva acquistare droga.  Jridi Ahmed detto “ Bandana “, cittadino tunisino di 27 anni, spacciatore e clandestino, a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Venezia su richiesta del Commissariato di P.S. di Mestre è finito il cancere.
Domenica 10 luglio a Mestre veva provocato lezione ad un cittadino cui aveva proposto l’acquisto di sostanze stupefacenti.
L'uomo, già colpito da altra misura cautelare emessa a seguito di spaccio di sostanze stupefacenti per cui era già stato condannato nei mesi scorsi, è ritenuto un elemento fondamentale per lo spaccio di sostanze stupefacenti a Mestre, e in particolare nelle zone di Via Cappuccina e Via Fogazzaro ed era ricercato attivamente da parte delle Forze dell’Ordine.
“Bandana “ ritorna così in carcere in quanto è stata riconosciuta dal Tribunale la sua pericolosità sociale anche in relazione al precedente arresto avvenuto i primi giorni di marzo dell’anno in corso da parte della Polizia Municipale.
Per “ Bandana “ sono in corso gli accertamenti per la successiva espulsione dal territorio italiano in quanto le autorità consolari hanno fornito le esatte generalità avendo lo stesso fornito più volte identità false.
 
Ultimo aggiornamento: 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci