Mestre, inseguimento su via Castellana. Fugge dai carabinieri e si schianta con l'auto contro un albero: ferito il conducente

Lui era evaso dai domiciliari ed è stato denunciato e la donna che era con lui è stata trasportata in ospedale per le ferite riportate nello schianto

Lunedì 25 Dicembre 2023 di Emiliana Costa
Mestre, inseguimento su via Castellana. Fugge dai carabinieri e si schianta contro un albero: ferito il conducente

MESTRE​Inseguimento su via Castellana, fugge dai carabinieri e si schianta contro un albero: auto in fiamme, un uomo denunciato. La sera di Natale, 25 dicembre intorno alle 21, un'auto si è schiantata contro un albero a Mestre su via Castellana, in zona Zelarino, di fronte a Villa Elena. Secondo le prime ricostruzioni il veicolo, che proveniva da Treviso, era inseguito dai carabinieri da Mogliano Veneto per non essersi fermato a un posto di blocco.

Il conducente, infatti, un 40enne veneziano doveva essere agli arresti domiciliari e invece se stava in auto in compagnia di una 38enne.

Il conducente poi, all'altezza di Villa Elena, ha perso il controllo del mezzo schiantondosi contro un albero. In seguito al forte impatto la macchina ha preso fuoco, ma i due in evidente stato di alterazione alcolica sono usciti in tempo dall'abitacolo.  I due, feriti, sono stati ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri di Mestre e Treviso.  Per l'uomo, già indagato per alcuni furti, è scattata la denuncia per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 17:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci