Medico si ritrova i ladri in camera:
Preso a pugni, ferita una donna

Martedì 23 Febbraio 2016
foto d'archivio
16
MESTRE - Il rientro non previsto del proprietario, un medico 71enne, ha fatto sfumare il colpo che due malviventi volevano mettere a segno in una villetta a Trivignano. La vicenda ha avuto un epilogo violento, visto che l'uomo è stao colpito con un pugno al volto mentre una sua collaboratrice è rimasta ferita mentre i due si facevano strada con la forza verso la fuga. 

Erano da poco passate le 19.30 quando il 71enne è rientrato a casa accompagnato da due collaboratrici; salito in camera mentre queste rimanevano al piano di sotto, si è improvvisamente trovato di fronte due uomini con il volto coperto. I due erano entrati dal giardino e avevano forzato una finestra per introdursi nella villetta.

Vistisi scoperti i due hanno usato le maniere forti per darsi alla fuga, colpendo l'uomo con un pugno al volto, coinvolgendo anche una delle due donne, rimasta ferita. La coppia di malviventi sarebbe riuscita a salire su un'auto a bordo della quale li attendeva un complice e a dileguarsi. La donna ferita è stata medicata; ha una prognosi di 20 giorni. Sulla vicenda indaga la squadra mobile della polizia.
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci