Malore in casa davanti alla figlioletta: aneurisma stronca l'architetto Cecchi

Giovedì 27 Aprile 2017
Marco Cecchi: aveva 43 anni
MESTRE - E' morto in Toscana l'architetto mestrino Marco Cecchi: aveva 43 anni. Era nato a  Bientina, vicino a Pontedera in Toscana, il 17 maggio 1973, era sposato e aveva una figlia di 7 anni. Il professionista si era trasferito a Mestre nel 2003. In  queste vacanze di fine mese era tornato a Bientina per fare visita, con la figlia di 7 anni, alla madre, vedova, che vive in Toscana.
 
L'altra mattina  poco prima delle 9, si è alzato e doveva tornare a Mestre quando è stato colto da malore mentre era a casa. La madre ha lanciato l'allarme purtroppo inutile: dopo il ricovero e 2 interventi d'urgenza l'aneurisma che lo ha colpito è risultato fatale.

L'amico e collega Francesco Bandecca lo ricorda così sui social:  "Il tuo talento ti portò a Venezia dove intraprendesti un nuovo filone professionale occupandoti anche della Biennale, ma senza mai abbandonarci. Architetto di talento, brillante, iperattivo, innovativo, intelligente e sapiente come pochi; ogni altro aggettivo non basterebbe a descriverti. Arrivederci uomo buono e pacifico, ti terremo tra noi col tuo volto sempre sorridente". 

I particolari sul Gazzettino del 28 Aprile
Ultimo aggiornamento: 20:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci