Rischiano incidente con la Volante,
a bordo gli attrezzi del "mestiere"

Giovedì 28 Luglio 2016
Il materiale sequestrato
10
JESOLO - Notte di mercoledì,  poco dopo l’una:  una volante del Commissariato di Jesolo, in transito lungo via Bafile, intercetta  una Peugeot 307 che in retro a velocità sostenuta rischia  un incidente. Solo la prontezza di riflessi dell’autista della volante  consente di evitare lo schianto. L’auto, con targa ungherese, è stata perciò fermata. A bordo venivano identificati tre stranieri: B. B., ungherese di 28 anni, autista e proprietario del mezzo, G. E.,  albanese di 25  residente nel Lazio e un terzo individuo. Durante le operazioni di controllo, alcuni residenti si avvicinavano alla pattuglia segnalando che i tre, che effettivamente erano domiciliati in zona come turisti, erano in vertità topi  di  appartamenti.

A conferma delle informazioni ricevute, veniva trovato materiale sospetto  all’interno dei veicolo: un tirapugni, un’asta metallica sfollagente, una pinza, un cacciavite e un trancino.
Gli agenti  procedevano al sequestro del materiale: B.B. veniva denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere, mentre   G.E. per mancata esibizione di un  documento d’identità valido. Nessun rilievo invece nei confronti del terzo soggetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci