Schianto in Romea, in ospedale 4 calciatori: il club chiede il rinvio

Sabato 21 Ottobre 2017
Schianto in Romea, in ospedale 4 calciatori: il club chiede il rinvio
7

MIRA - Quattro calciatori della Clodiense (serie D) sono rimasti seriamente feriti in un terribile incidente successo alle 12.40 di oggi a Giare di Mira lungo la statale Romea.
Coinvolti nello schianto tre mezzi (una Fiat Punto, un'Audi e una Polo Volkswagen) e la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi

All'origine dello schianto ci sarebbe stato un frontale, con una conseguente carambola che ha portato due veicoli a sbandare paurosamente fuori strada. E' intervenuto sul posto anche un elicottero per soccorrere una donna di 36 anni, trasportata d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. Dei quattro calciatori, invece, tre sono stati portati all'ospedale di Dolo e uno solo (il più grave) è stato ricoverato a Mestre. 

 

 

La società chioggiotta ha diffuso una nota ufficiale spiegando quanto è accaduto e chi è rimasto coinvolto: «Oggi - si legge - si è verificato un incidente in cui sono stati coinvolti più mezzi tra cui una Volkswagen Polo con a bordo quattro nostri giocatori che stavano tornando a casa dopo l’allenamento del sabato: si tratta di Mohamed Abcha, Marco Dell’Andrea, Raffaele Cacurio e Marco Volpato. I ragazzi - prosegue la nota - sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Il grave incidente ha scosso naturalmente tutti i componenti della società e sono state ore d’apprensione per tutti. Per questo motivo la Clodiense Chioggia Sottomarina ha chiesto al Montebelluna la possibilità di rinviare la partita in programma domani. Facciamo tanti auguri ai nostri quattro giocatori, ma anche a tutte le persone coinvolte nell’incidente».


 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 12:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci