Falciati dall'auto, due 17enni finiscono all'ospedale

PER APPROFONDIRE: incidente, marghera, moto, scooter
Falciati dall'auto, due 17enni  finiscono all'ospedale
MARGHERA - La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Ma l'ipotesi più plausibile è che l'auto, uscendo da un accesso laterale, o entrando, abbia tagliato la strada alle due moto che stavano sopraggiungendo. L'incidente è avvenuto ieri verso le 15 in via Calvi a Marghera, all'altezza del civico 5, a poca distanza da piazzale Parmesan. A venire scaraventati sull'asfalto, tanto che nell'immediato si temeva per la gravità delle conseguenze, sono stati due 17enni residenti nella città giardino: uno in sella a una Honda CB, l'altro su una Yamaha 125. A falciarli la Fiat Multipla guida da D.D., 44 anni, di Zelarino che viaggiava con due ragazzi tedeschi, lui di 25 anni, lei di 24, i quali sono rimasti illesi.
Sul posto, oltre agli agenti del Reparto motorizzato, che hanno messo in sicurezza l'area, consentendo le operazioni di soccorso, sono arrivate due ambulanze e anche i pompieri. I due giovani, infatti, disarcionati e finiti a terra, in un primo momento, pareva si fossero procurati traumi piuttosto preoccupanti. Per fortuna le loro condizioni, una volta giunti all'Angelo, si sono rilevate meno serie di quanto presunto: uno è stato ricoverato in codice verde e l'altro in giallo.Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti, la strada è stata chiusa integralmente al traffico per oltre mezzora, creando disagi contenuti alla circolazione. La situazione è tornata alla normalità verso le 17. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 9 Settembre 2017, 11:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Falciati dall'auto, due 17enni finiscono all'ospedale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-10 07:08:25
I commenti del solito tuttologo copperchione Hahahahahaha.... Lascia perdere.....ciao.
2017-09-09 12:35:27
io ho capito solo che se le moto vanno piano te la cavi con un codice giallo ed uno verde. e se tengono le distanze di sicurezza uno stava pure in piedi. e quello della macchina, che di certo non è italiano, va subito rispedito al suo paese assieme ai due che aveva assieme.
2017-09-09 11:47:11
## Niente da fare, sulle '' dinamiche'' di incidente,io mi fido solo di : e' lui,o non e' lui- e' lui o non e' lui ?? Cerrrto che e' lui : Copppertone.