Tragedia a Jesolo: bimba di 8 anni
travolta e uccisa

Martedì 24 Giugno 2014
La piccola Anna Dalla Mora e il luogo dell'incidente in via Bafile
42

JESOLO - Tragedia nella centralissima via Bafile a Jesolo (Venezia) questa mattina alle 9.30. Una bambina di otto anni residente nella cittadina balneare è stata investita sulle strisce mentre attraversava vicino all'accesso 14, dopo piazza Brescia, insieme alla mamma, rimasta ferita e trasportata in ospedale.

La piccola vittima si chiamava Anna Dalla Mora, avrebbe compiuto 9 anni ad agosto, e viveva a Jesolo insieme alla mamma Marinella Costantini, mentre il padre, l'ex vigile del fuoco Paolo Dalla Mora, era venuto meno due anni fa, stroncato dalla Sla. Paolo aveva lasciato la moglie e le due figlie, Anna e Irene. La bambina, al momento dell'incidente, stringeva la mano della mamma che ha assistito impotente al drammatico fatto.

Inutili purtroppo tutti i tentativi di salvarla da parte dei medici del Suem che hanno tentato l'impossibile: purtroppo la piccola è deceduta poco dopo in ospedale. Sotto choc anche in conducente della Mercedes, un albergatore jesolano di 63 anni, A.D.Z., che non si dava pace per quanto successo.

Cancellati i fuochi d'artificio per il patrono Oggi a Jesolo è la festa del patrono, San Giovanni Battista, ma in segno di lutto per la tragedia è stato deciso di cancellare la festa pirotecnica con fuochi d'artificio.

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 08:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci