Incidente in via della Libertà, code
e rallentamenti fino in tangenziale

Venerdì 14 Ottobre 2016
foto d'archivio
6

VENEZIA - Mattinata di passione per gli automobilisti diretti a Venezia (e non solo per loro) a causa di un incidente su via della Libertà, all'altezza della Fincantieri verso le 7.30. Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti. Tanto è bastato per mandare in tilt la circolazione all'ora di punta. Si sono formati subito rallentamenti che hanno portato alla congestione del traffico, con code già sulla tangenziale dove i pannelli a messaggio variabile informavano che la strada per Venezia era chiusa e consigliavano l'uscita su via Terraglio, con ripercussioni su tutto il traffico cittadino.

In realtà - fanno sapere i vigili urbani - la strada non è mai stata chiusa, ma l'incidente ha comunque causato forti rallentamenti con blocco dell'intera viabilità di Mestre.

Il maltempo ha fatto il resto: del tutto paralizzata la zona Gazzera-Asseggiano-via Miranese per l'accesso in tangenziale ma per oltre 3 ore il blocco ha interessato tutte le vie limitrofe. 

Ultimo aggiornamento: 12:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci