Incidente in A4: schianto tra autocarro e mezzo carico di tombini. Caos traffico

Mercoledì 20 Settembre 2017
Incidente in A4: schianto tra autocarro e mezzo carico di tombini. Caos traffico
5

NOVENTA DI PIAVE - Incidente tra un autocarro e un mezzo pesante carico di tombini (coinvolto anche un terzo mezzo pesante), nella tarda mattinata di oggi - mercoledì 20 settembre - in A4, fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste: chiuso lo svincolo di Noventa e quello di Meolo in direzione Trieste. Uno dei mezzi coinvolti ha preso fuoco - incendiata la cabina - dopo essersi rovesciato in una scarpata. Ferito l'autista del mezzo in fiamme, non sarebbe in pericolo di vita. Illesi gli altri due autisti degli altri due mezzi: una cisterna alimentare e una bisarca. 

LEGGI ANCHE Perde il controllo del tir: si schianta contro le barriere in tangenziale a Udine

L'incidente ha mandato in tilt la viabilità sul tratto. Chiusa l’entrata in autostrada a San Donà di Piave e a Meolo in direzione Trieste e chiuso anche l’allacciamento A57 sempre in direzione Trieste. Tutto il personale di Autovie, i Vigili del Fuoco, il 118 e i soccorsi meccanici sono già sul posto. I pompieri di San Donà, Motta di Livenza e Mestre intervenuti anche con l’autogru hanno messo in sicurezza i mezzi, spegnendo l’incendio del camion.

AGGIORNAMENTO ORE 16
Riaperta, alle 16 l’autostrada A4 chiusa da circa due ore e mezza in seguito a un incidente fra mezzi pesanti. Riaperte anche le entrate di San Donà e Meolo nonché il Passante di Mestre. I mezzi incidentati spostati dalla sede autostradale saranno rimossi questa notte.
 

 


 

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci