In centro storico un supermercato
"in nero": evasione per 6 milioni

In centro storico un supermercato  "in nero": evasione per 6 milioni
VENEZIA - Gli impiegati del supermercato battevano gli scontrini e registravano le fatture nella contabilità, compilata regolarmente con entrate e uscite, in dare ed in avere; l’azienda però non presentava la dichiarazione dei redditi e dell’Irap e non versava all’Erario l’Iva regolarmente incassata dai clienti. In questo modo, i due gestori di un supermercato del centro storico lagunare sono riusciti a sottrarre a tassazione complessivamente ben 6 milioni di euro, tra elementi positivi non dichiarati ed iva dovuta o non versata.  Il Gip del Tribunale di Venezia ha così disposto il sequestro finalizzato alla confisca per equivalente dei beni e delle disponibilità finanziarie della società e dei soci dell’impresa: 8 conti correnti bancari, 7 immobili e 7 terreni, tutti in provincia di Venezia, per un valore complessivo di oltre 450.000 euro, pari al totale di quanto dovuto al Fisco. I soci dell’impresa, che negli ultimi anni hanno gestito l’attività commerciale, sono stati denunciati. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Febbraio 2016, 15:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In centro storico un supermercato
"in nero": evasione per 6 milioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2016-02-21 01:57:30
.... soto e ali del nostro lion i poareti maniava capon!
2016-02-19 17:52:40
Basimestruchime.. Pensi che ti dia una spiegazione??come dico, sono post da osteria ma devo capire se prima o dopo un po di ombre!!
2016-02-19 15:26:11
Geniale Karniet, che lei abbia deciso di difendere un ladro fa parte del libero autolesionismo che puo' cogliere chiunque, che pero' lo faccia imperniando l'arringa sull'inderogabile diritto del: "chi deve derubarmi lo decido io", francamente assomiglia molto ad una gara con i fratelli Marx. Ecco, ci dica soltanto se dobbiamo continuarla ad appellarla Kerniet o passiamo direttamente a chiamarla Groucho.
2016-02-19 13:53:53
Anton, capito?? Chi difende tangentari ed evasori danno lezione di legalità!!! ...e vogliono avere anche ragione!!!Come se il figlio di Riina dicesse che la mafia è una piaga!!!! Il mondo va proprio alla rovescia!!
2016-02-18 21:12:21
Karniet e banda della briscola: abbiate la degenza di nn dare lezione di onestà... Perche sfiorate il ridicolo!!!