Per “gioco” tirano sassi contro treno, fermati sei ragazzini tra 7 e 13 anni

Giovedì 25 Maggio 2017
Per “gioco” tirano sassi contro treno, fermati sei ragazzini tra 7 e 13 anni
10
MESTRE - Dopo i sassi dal cavalcavia, ora è la volta dei sassi contro i treni. Nella prima serata di ieri, la Sala Operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto ha ricevuto la segnalazione da parte del capotreno di un convoglio ad alta velocità, in servizio sulla linea Milano-Venezia, che, nei pressi della stazione di Mestre, aveva subito la rottura di tre finestrini.

Sulla zona dell’evento sono state inviate subito due pattuglie della polizia ferroviaria di Mestre che, dopo aver bloccato le vie di accesso a un’area in zona Gazzera, hanno fermato 6 ragazzini tra i 7 e 13 anni, i quali, alla vista degli agenti, hanno tentato di nascondersi tra la vegetazione.

Impauriti, hanno dichiarato che pochi minuti prima, per “gioco”, avevano iniziato a fare una gara per vedere chi riusciva a colpire i treni in transito, con i sassi raccolti lungo la massicciata.

Fortunatamente i ragazzini sono stati bloccati subito dopo essere andati a bersaglio al primo colpo, altrettanto fortunatamente, la velocità del treno in quella tratta era particolarmente ridotta cosicché i vetri rotti non hanno ferito alcun viaggiatore.
Ultimo aggiornamento: 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci