Fuga di gas sulla via Miranese,
codice giallo e traffico bloccato

PER APPROFONDIRE: chirignago, fuga, gas, mestre
Via Miranese bloccata per la fuga di gas
Fuga di gas sulla via Miranese,
codice giallo e traffico bloccato
MESTRE - Emergenza esplosione stamane in via Miranese a Chirignago, per una fuga di gas di vaste proporzioni tanto da fare scattare un codice giallo di allerta.
 

Numerose squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per bloccare la perdita che si è verificata a pochi metri dalla rotonda verso Catene. L'allarme è scattato attorno alle 10 con il convergere immediato dei pompieri compresa la squadra specializzata del nucleo ambientale, per mettere l'area in sicurezza e bloccare la fuoriuscita. Tutta l'area è interdetta al passaggio delle automobili.
Due giorni fa si era verificata un'altra consistente fuga di gas a Marghera. Anche in quel caso immediata chiusura al traffico dell'area interessata dalla perdita (vicino a un supermercato) e intervento dei tecnici della Snam Italgas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 4 Febbraio 2016, 11:57





Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fuga di gas sulla via Miranese,
codice giallo e traffico bloccato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-02-04 12:28:19
Andate a chiedere alla ditta che ha eseguito gli ultimi lavori stradali...
2016-02-04 18:57:44
Appalti al massimo ribasso hai hai hai. va così se una dittà è seria e lavora con professionalità e con tecnici e lavoratori addestrati e formati non potrà mai competere con chi utilizza un pensionato di snam o italgas e tre quattro comunitari o exstracomunitari. però può fare il 25/30% in meno di appalto. Al committente interessa scrivere anzi far scrivere da un trio di avvocati il concordato d'appalto e loro sono a posto. Poi se perde in emegenza arrivano i tecnici, quelli veri.