Francesco Renga domenica
alla "Nave de Vero" incontra i fan

Venerdì 6 Maggio 2016
Francesco Renga domenica alla "Nave de Vero" incontra i fan
MESTRE - Domenica 8 maggio il cantautore Francesco Renga sarà ospite alla Nave de Vero alle 17.30 per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo nuovo progetto discografico: l’album “Scriverò il tuo nome”, su etichetta Sony Music, che ha debuttato subito al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia (Fimi-Gfk).
 Realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, “Scriverò il tuo nome” prosegue il nuovo percorso artistico di Francesco segnando il suo attesissimo ritorno con 12 tracce che parlano d’amore.
 Per il suo settimo album di inediti, Francesco ha voluto confermare alcune importanti collaborazioni recenti e del passato e ha scelto di avvicinarsi a nuovi giovani autori.
 Dopo il clamoroso successo di “Il mio giorno più bello nel mondo” (2 dischi di platino e oltre 27 milioni di view su Vevo) Francesco Renga con Fortunato Zampaglione firma “Spiccare il volo”, “Perfetto”, “Migliore” e “Così diversa”, con Ermal Meta, (autore in Tempo reale del brano “Era una vita che ti stavo aspettando”) firma “Il Bene” e con Dario Faini (che con Renga e Mancino aveva scritto nel 2012 “La Tua Bellezza”), collabora in “Rimani così”. Con Diego Calvetti in questa occasione torna a lavorare sui brani “13 Maggio” e “A meno di te”.
 
Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 11:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci