Anastasia, il dolore dell'ex marito: «Ciò che sa del killer lo dirà al pm»

Mercoledì 21 Giugno 2017 di Monica Andolfatto
anastasia shakurova
13

MESTRE - Ieri mattina in sede di convalida dell'arresto di Stefano Perale, il cinquantenne docente di inglese mestrino, accusato di aver ucciso Anastasia Shakurova, cittadina russa e del fidanzato campano Biagio Buonomo, c'era anche il legale dell'ex marito della donna.

LEGGI ANCHE Interrogato, Perale tace. La difesa ora punta sull'infermità mentale

«Per il momento le nostre priorità sono gli affetti. Nel senso - spiega l'avvocato Monica Marchi - che ci stiamo occupando della salma di Anastasia, del suo funerale, dell'arrivo dei genitori attesi a giorni in partenza dall'aeroporto di San Pietroburgo. Sì, sono stati informati dal mio assistito che li ha chiamati e gli ha dovuto dire cos'era successo e soprattutto come era successo. Lui e la moglie avevano deciso di separarsi in maniera consensuale ed erano rimasti in ottimi rapporti. Avevano avviato la pratica di separazione in Comune e avevano fissato il giorno per reiterare la richiesta davanti all'ufficiale di stato civile».
 

 


Davide N. 37 anni, vive a Marcon e lavora alla Superjet di Tessera. Anastasia l'aveva conosciuta a Mosca dove si era recato a lavorare per l'azienda partecipata di Finmeccanica e Sukhoi e si erano innamorati. Poi la scelta di tornare in Italia e sposarsi. È stato lui il primo a cui la polizia si è rivolta, la notte della scoperta del massacro della coppia nell'appartamento di via Abruzzo a Chirignago: dalle verifiche in banca dati risultava l'unico familiare che Anastasia avesse nel nostro paese. «È ancora molto scosso e confuso. No, dei rapporti fra loro e di lei con l'omicida preferisco non parlare. Rispetto il riserbo del mio assistito. Quello che può sapere lo dirà al pm se quest'ultimo ritiene di doverlo sentire»....
 
 

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 08:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci