Tornado in Riviera, arrivano i droni
per calcolare i danni alle imprese

Venerdì 10 Luglio 2015
Tornado in Riviera, arrivano i droni per calcolare i danni alle imprese
3
VENEZIA - La Confederazione regionale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi mette a disposizione delle aziende associate e delle imprese colpite dal tornado di mercoledì scorso un servizio di consulenza peritale avanzato, con l'ausilio di due droni.



Queste macchine saranno pilotati dagli esperti del corso di formazione Sapr (droni) dell'Università degli studi Link Campus University di Roma, per dare un supporto tecnico per il calcolo dei danni subìti dalle aziende. Confcommercio Veneto sarà coadiuvata da un team di periti esperti che effettueranno gratuitamente la prima uscita di sopralluogo.



Le imprese colpite dal tornado potranno rivolgersi agli uffici di Confcommercio Venezia telefonando, e inviando una mail all'indirizzo di Confcommercio Veneto al fine di essere supportati nelle pratiche di risarcimento dei danni subìti avviate attraverso compagnie assicurative o nelle pratiche di richiesta danni legate alla richiesta di calamità naturale avanzata dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
Ultimo aggiornamento: 18:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci