Droga fra la movida jesolana: arrestati due fratelli trevigiani con vero market

Lunedì 14 Agosto 2017
Foto ARCHIVIO
4
JESOLO - Dove c'è movida c'è droga e la polizia di Venezia è andata quasi a colpo sicuro con i servizi antispaccio che in una settimana tra i turisti della città e del litorale hanno smobilitato alcuni traffici di stupefacenti. Numerosi i sequestri di droga già pronta per essere smerciata e suddivisa in dosi: 47 gr. di cocaina; 7.5 gr. di Ketamina; 6.5 gr. di Mdma; 35 gr. di Marijuana; 15 gr. di Hashish e 3,15 gr. di eroina.

Due fratelli di Montebelluna (Treviso), di 27 e 32 anni, che avevano spostato a Jesolo l'attività di spaccio, sono stati intercettati ed arrestati. Dopo aver notato un continuo viavai di giovani da un appartamento di via dei Pioppi a Jesolo Lido, gli uomini della Squadra mobile hanno iniziato un servizio di osservazione che si è concluso con una perquisizione dell'alloggio in uso ai due fratelli.
Al termine dell'attività sono stati trovati 28,5 gr. di cocaina, 22 dosi di Mdma, già pronta ad essere venduta, Marijuana e dodici confezioni di Ketamina. Nel Market dello spaccio non mancavano sostanze da taglio e confezionamento compreso un bilancino di precisione. Altre quattro persone sono state denunciate, sempre per reati inerenti la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e tre di queste risultano essere stranieri. Uno di essi, irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso.
Ultimo aggiornamento: 18:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci