Agricoltore 50enne si uccide nel capannone della sua azienda

PER APPROFONDIRE: agricoltore, cavarzere, suicidio
CAVARZERE - Tragedia a Ca’ Grignella di Cavarzere. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato trovato privo di vita nella sua tenuta agricola che produceva soprattutto frutta F.G., 50 anni: si è ucciso. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Febbraio 2016, 10:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Agricoltore 50enne si uccide nel capannone della sua azienda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-02-18 11:46:22
per fortuna renzi dice che siamo i migliori in europa...con i comunisti al potere i casi di suicidio di imprenditori sono sempre da guinness. forse si riferiva a quello. ovvio, finche impiantano il parlamento per mesi con la priorità di far sposare i ghei e fargli adottare anche i bambini, l'italia va a rotoloni...
2016-02-18 11:53:58
.... tranquilla diuturna disperazione di esseri da un lato senza più riferimenti civico morali religiosi e dall'altra strizzati come un limone da uno stato matrigna... e con qualche problema esistenziale di base. peccato originale. nessuno sceglie di nascere....
2016-02-18 17:56:51
Ennesima vitta del governo Renzi: Ma chi ce l'ha messo, chi l'ha votato? Quando al voto? Caro Presidente della Repubblica, il malcontento nazionale è tanto, provveda Lei. Possibile che nessuno tenga presente del malcontento a livello nazionale? Dove sono i comunisti?
2016-02-18 19:13:03
Un altro essere umano colpito a morte dalla crisi economica, forse anche da altri problemi esistenziali, non so, perchè non lo conoscevo bene. La foto in epigrafe ci fa pensare ad una persona sensibile, occhi chiari e profondi...chissà cosa lo angustiava in segreto. Non si può provare che una profonda pietà per chi arriva ad una decisione così drammatica, e pregare il Signore perchè lo accolga nella sua casa.