Otto turisti su 10 sono soddisfatti
ma chiedono più attrazioni e servizi

Venerdì 30 Ottobre 2015
Otto turisti su 10 sono soddisfatti ma chiedono più attrazioni e servizi
Caorle piace a 8 turisti su 10, ma può migliorare nell’organizzazione di eventi e nella comunicazione.

Sono stati presentati i risultati dell'indagine "Rileva Caorle", promossa dal Consorzio Arenil e dal Comune. 1346 (il doppio rispetto allo scorso anno) i raccolti in spiaggia. L’83% degli intervistati ha indicato che Caorle piace e che era in vacanza per almeno la seconda volta. Tra questi il 55% ha annotato che la città è migliorata negli anni. Sono emersi apprezzamenti sulla "White oasis" (la spiaggia "lusso") e sulla "Bau beach" per i cani.

I visitatori hanno suggerito che Caorle incrementi le animazioni e le attrazioni e le strutture per i bambini, e riqualifichi gli arredi dell’arenile. Poco conosciuti rimangono i servizi di informazione: il 55% degli intervistati non sapeva dell'esistenza del Tourist office.



«Quest'anno - ha commentato il presidente del Consorzio, Riccardo Rothmuller - è emersa l'esigenza di una maggiore presenza delle forze dell'ordine per contrastare il commercio abusivo e di una migliore comunicazione di eventi e delle attività in programma durante la stagione. Si chiedono servizi di nuova concezione, quali ad esempio il wi-fi gratuito. Il giudizio complessivo sulla località rimane comunque decisamente positivo».
Ultimo aggiornamento: 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci