Miss Venice Beach, ecco il calendario sexy ed elegante

Sabato 8 Febbraio 2014 di Davide De Bortoli
Martina Dus, 18enne veneziana di Noventa di Piave
1

MESTRE - È on line il calendario 2014 di "Miss Venice Beach".

Dodici mesi dedicati al concorso di bellezza che vedete in gallery.

Si tratta di uno degli ultimi impegni stagionali per Elisa Bagordo e lo staff di Miss Venice che da tre anni scoprono il nuovo volto delle spiagge venete. Gli scatti sono stati realizzati nell’hotel Danieli nella cui terrazza nel settembre scorso si è svolta la finalissima della terza edizione del concorso che coinvolge tutte le spiagge venete nelle varie selezioni.

Sei le giovani che hanno posato per il nuovo calendario a partire dalla vincitrice Angela Brescia, 20enne di Gorizia, che interpreta gennaio e ottobre.

Nei mesi di marzo e novembre ecco la bellezza di Martina Dus, 18enne veneziana di Noventa di Piave; mentre giugno e settembre vedono protagonista Nora Innocentin 19 anni di Milano; maggio e agosto invece Benedetta Basso 18 anni di Montebelluna. Due le padovane: febbraio e luglio sono affidati, infatti, alla 17enne Fernanda Lins; aprile e dicembre ad Elena Minchio di 16 anni.

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Matteo Ferraresso e Tiziano Scaboro che hanno ideato il progetto "Diva per un giorno"; il trucco poi è stato curato dal makeup artist Marco Armenise delle profumerie "Beauty Star. Le acconciature, infine, sono state preparate da Ermanno Ruzzon e Cristian Perin dello staff di QM vision, coadiuvati da Alina Cacau, Graziella Chiggiato, Marlene Perin, Raffaella Montin. Tra i partner dell’evento presenti sul calendario i gioielli di Mimay, la borse Bagghy, gli abiti di Musami couture. «Il calendario è un'esperienza utile per le ragazze - ha spiegato Elisa Bagordo - tutte hanno interpretato vari look moderni e passati, rispecchiando quelle che sono state le selezioni estive del concorso, con una carrellata di nuove tendenze moda. Tra gli obbiettivi di Miss Venice quello di essere un trampolino di lancio e un'ottima occasione di visibilità per le concorrenti».

Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci