Bancomat e Pos fuori uso, e nelle bliglietterie Actv scoppia il caos

PER APPROFONDIRE: actv, bancomat, biglietterie, caos, pos, venezia
Bancomat e Pos fuori uso, e nelle bliglietterie Actv scoppia il caos

di Raffaella Vittadello

VENEZIA - Bancomat e Pos fuori uso, come pure in tilt tutti i mezzi di pagamento elettronici. Su tutta la linea delle biglietterie Vela con sportelli aperti al pubblico, una quarantina tra Venezia e Mestre. Il guasto si è verificato mercoledì sera ed è proseguito per tutta la giornata di ieri. Un disservizio che ieri ha messo in ginocchio clienti e dipendenti, i primi costretti a un prelievo bancario per acquistare titoli di viaggio o abbonamenti, i secondi a spiegare in tutte le lingue che era ammesso esclusivamente il pagamento in contanti nonostante tutti gli opuscoli che pubblicizzano i servizi di trasporto dicano esattamente il contrario.  E alla fine è comparso un laconico cartello all'esterno delle biglietterie in cui si avvisava la clientela del guasto, con tanto di scuse...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 2 Dicembre 2016, 09:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bancomat e Pos fuori uso, e nelle bliglietterie Actv scoppia il caos
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-12-02 10:00:12
Con i contanti, per il personale Actv è più facile intrallazzare, come più volte ha denunciato invano Striscia La Notizia.
2016-12-02 10:23:56
I corpi speciali, con tutto lo sfoggio di elettronica e armi sofisticate, un coltello e una mappa di carta e bussola li tengono sempre...non si sa mai che si esauriscano munizioni o batterie delle apparecchiature Gps, radio.Un poco di contante in tasca...e' l'equivalente del coltello. Ogni volta che vado alla cassa della banca per prelievo contante, la cassiera mi suggerisce di farmi la Carta elettronica e di lavorare con l'e-banking.Io le rispondo..." e se poi non viene piu' nessuno allo sportello cassa, per chi ti fai bella, truccata , shampata, elegante, profumata e col filo di perle ?Poi ti trascuri"!" A fronte di un risparmio sulle commissioni , che poi ho in gran parte gratis, mi si prospetta l'acquisto di un programma super antivirus..che costa molto di piu'.
2016-12-02 10:59:00
E se invece uno avesse la tessera bancomat "smagnetizzata"? Cosa fa? Almeno un po' di contante non guasta...
2016-12-02 13:39:16
ACTV allo sbando!... rottamare la dirigenza!...