Amy e Nicole volano da Denver
alla laguna per sposarsi

PER APPROFONDIRE: amore, amy, denver, gay, matrimonio, nicole, venezia
Amy e Nicole da Denver a Venezia per dirsi Sì
Amore gay, Amy e Nicole volano dagli Usa per il Sì in gondola
VENEZIA - Matrimonio gay in laguna per due trentenni americane che hanno scelto Venezia per celebrare il loro amore. Amy e Nicole, 33 e 30 anni di Denver, hanno pronunciato il loro sì a mezzogiorno durante un giro in gondola dopo avere espletato tutte le pratiche burocratiche negli Stati Uniti.
 

«Non erano mai state a Venezia - ha spiegato Emanuela Giangreco, la wedding planner impegnata in matrimoni gay- sono arrivate ieri e oggi si sono sposate nella città che sognavano». A celebrare la cerimonia in gondola è stata la stessa Giangreco. «Per me è la quarta cerimonia gay - spiega - e a luglio ne ho in programma un'altra, tra una ragazza italiana e una australiana. Questo è il mio modo di portare un po' di America in Italia. La mia è una mission: l'amore ha un linguaggio universale e nessuno può pregiudicare il diritto di una persona ad amare un'altra persona». Ora ad attendere le due spose la luna di miele tra la laguna, Firenze e Roma.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 5 Marzo 2016, 18:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Amy e Nicole volano da Denver
alla laguna per sposarsi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2016-03-05 19:42:53
Il modo di portare un po' di America in Italia? Meglio che l'America rimaga tutta dove sta!
2016-03-05 20:07:18
ma perché una vestita da sposa e un'altra tipo uomo? Che senso ha? E poi una cerinonia svolta da un wending planner vale quanto il due di picche. Cmq brava a lei che spilla soldi a questi americani.
2016-03-05 22:00:01
lucco100, la "wedding planner" probabilmente e' anche un "minister" abilitato in america. Tutto sta a vedere se il matrimonio celebrato al di fuori del suolo americano ha valore per la legge USA, indipendentemente dal fatto che in Italia non ha nessun valore =a meno che, validato in USA, venga "volturato" in Italia. Non e' proprio un due di picche, in effetti. E poi, avanti, queste due non sono turiste mordi e fuggi con i panini avvolti in carta oleata e lattine di birra calda nel marsupio... queste portano i dane' tanto amati a venezia.
2016-03-06 09:25:04
Tra non molto ci saranno solo matrimoni gay. Per loro è una novità e non sanno cosa li aspetta.
2016-03-06 09:54:23
Poverini, attenti che a cliccare troppo sui pollicini vi vengono i crampi alla mano.