Volare a Parigi è più facile, Vueling
rafforza le partenze da Venezia

Giovedì 28 Aprile 2016
Volare a Parigi è più facile, Vueling rafforza le partenze da Venezia
1
VENEZIA - Vueling rafforza la sua presenza in Veneto inaugurando per la prima volta, il 5 maggio, la nuova rotta che collegherà Venezia con l'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. Il collegamento avrà 6 frequenze settimanali fino a luglio che aumenteranno fino a 7 nei mesi estivi più caldi di luglio e agosto, rimanendo poi attive per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2016.

Il collegamento con Parigi va ad aggiungersi all'operatività del vettore dal Veneto, che attualmente collega Venezia con Barcellona, principale scalo della compagnia aerea, con un elevato numero di frequenze settimanali, e Bilbao, nei mesi estivi di luglio e agosto. Inoltre, dal Veneto sarà possibile raggiungere Barcellona anche dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona.
Grazie a queste rotte internazionali, la compagnia aerea metterà a disposizione dei passeggeri in partenza da Venezia e da Verona ben 348.400 posti disponibili totali per l'estate 2016 con un aumento del +32% rispetto alla stagione dell'anno scorso.
Ultimo aggiornamento: 13:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci