Paura sulla bretella dell'aeroporto: pullman a fuoco

Giovedì 8 Febbraio 2018
Paura sulla bretella dell'aeroporto: pullman a fuoco
2

MESTRE-TESSERA -  E’ stato riaperto alle 18.40 lo svincolo Marco Polo in direzione Trieste, chiuso per l’incendio di un bus-navetta  che effettua servizio di linea da e per lo scalo veneziano. Resta invece chiusa fino a notte  la carreggiata ovest in direzione aeroporto.

LA DINAMICA - Paura in serata sulla bretella autostradale  per l'aeroporto di Tessera: un pullman-navetta diretto allo scalo ha preso improvvisamente fuoco costringendo l'autista a fermarsi e chiamare i pompieri.  L'incendio poco prima delle 18.

Chiusa la bretella autostradale in entrambi i sensi con gravissimi disagi per il traffico sulla direttrice della Jesolana sempre molto trafficata. 

 

 


Tutti in salvo i passeggeri. Secondo quanto riferito dalla Cav, società che gestisce le autostrade, l'autista è riuscito ad accostare prima che divampassero le fiamme, facendo scendere gli occupanti, rimasti ad attendere i soccorsi in corsia di emergenza con lo svincolo già chiuso per sicurezza. La ditta di trasporto ha provveduto a mandare sul posto un autobus sostitutivo per accompagnare i passeggeri all'aeroporto, dov'era diretto il mezzo incendiato. Sul posto, oltre a Vigili del Fuoco, sono intervenuti la Polstrada, il personale sanitario e gli ausiliari di Cav Spa, con quattro mezzi per le operazioni di supporto ai soccorsi e assistenza alla viabilità. 

Servizi sul Gazzettino del 9 febbraio

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 07:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci