​Actv apre le selezioni per gli stagionali: “Autisti a tempo determinato”

Giovedì 23 Febbraio 2017
Actv apre le selezioni per gli stagionali: “Autisti a tempo determinato”
1
VENEZIA - Si sono aperte oggi le selezioni per gli stagionali 2017 all'Actv. L'azienda di trasporti locale ha reso noto che sarà formulata una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato qualora si verifichino esigenze a cui rispondere. Tra i requisiti richiesti c'è la patente di guida categoria D o DE in aggiunta alla carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto persone.

In prima battuta Actv effettuerà un controllo dei curricola ricevuti al fine di valutare i requisiti. In seguito, è prevista una prova scritta con test psicoattitudinali a cui seguirà, in caso positivo, un questionario sulla personalità e una prova orale.

COME PARTECIPARE
La durata della graduatoria per autisti sarà valida per due anni dalla data di comunicazione degli esiti, le domande dovranno essere trasmesse ad Actv S.p.A. entro e non oltre il giorno 31/03/2017. Nella sezione “Lavora con noi” in home page dei siti web aziendali www.actv.it e www.avmspa.it sono disponibili tutte le informazione sulle figure professionali ricercate.
Ultimo aggiornamento: 18:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci