A4, casello di San Giorgio di Nogaro
​chiuso per lavori venerdi notte

Giovedì 22 Settembre 2016
A4, casello di San Giorgio di Nogaro chiuso per lavori venerdi notte
VENEZIA - Al termine dell’estate, cominciano gli interventi di ripristino della pavimentazione. Lavori di manutenzione effettuati periodicamente ma più impegnativi dopo i picchi del traffico estivo che usura l’asfalto. Dopo i lavori in A23 ora è la volta della corsia di decelerazione dello svincolo di San Giorgio di Nogaro (autostrada A4), che sarà chiuso dalle 23.00 di venerdì 23 alle 8.00 di sabato 24 settembre.
I veicoli provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, non potranno quindi uscire al casello di San Giorgio di Nogaro: in alternativa, potranno uscire a quello di Latisana e percorrere la viabilità ordinaria. Sempre per lavori di asfaltatura, scambio di carreggiata nel tratto Portogruaro – San Stino di Livenza in direzione Venezia dalle 23.00 di venerdì 23 alle 6.00 di lunedì 26 settembre.
In questo arco di tempo verrà chiusa – per circa tre chilometri – la carreggiata in direzione Venezia: il traffico scorrerà quindi in doppio senso di marcia solo sulla carreggiata in direzione Trieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci