Droga nelle scarpe, nelle mutande, sotto il letto, nelle valigie: arrestato

Martedì 2 Maggio 2017 di Paola Treppo
La droga sequestrata dalla polizia di Udine al nigeriano
7
UDINE - Aveva droga nelle scarpe, nelle mutande, sotto il letto e nelle valigie ed è stato arrestato per detenzione di sostante stupefacenti a fini di spaccio. A finire in manette, giovedì 27 aprile scorso, un nigeriano di 31 anni che da qualche mese è ospite a Udine a casa di un connazionale.

l giovane, formalmente residente a Potenza, in attesa che gli venga riconosciuta una qualche forma di protezione internazionale per cui ha presentato istanza, è stato fermato da una pattuglia della polizia in via Riccardo di Giusto, a Udine, a poca distanza dall'abitazione dove è alloggiato dal connazionale. Si trattava di un normale controllo ma l'uomo si è mostrato subito molto nervoso. 

Stava per prendere l'autobus numero 4 che lo avrebbe portato in centro città quando è stato perquisito dalla polizia. Aveva nascosto addosso diversi involucri di marijuana avvolta nel cellophane: tre nelle mutande, per 75 grammi in tutto, e altri 15 grammi erano occultati nelle scarpe dove, nella fodera, il nigeriano aveva ricavato dei buchi (nella foto).

A quel punto, con la squadra mobile, è stata eseguita una perquisizione nella sua stanza. Qui è stata trovata altra droga: due involucri in due valigie che aveva messo sopra a un armadio, sotto a dei vestiti, per 450 grammi di peso; sotto il letto altra droga per circa 60 grammi in tutto e, infine, sotto il cuscino di una poltrona sono stati trovati due bilancini di precisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci