Tampona l'auto di un poliziotto e scappa: era ubriaco

Domenica 18 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Tampona l'auto di un poliziotto e scappa: era ubriaco
PALMANOVA e GRADISCA D'ISONZO - Tampona un agente della polizia stradale che si sta recando al lavoro con la sua automobile nella sede della Sottosezione di Palmanova e poi scappa senza prestare aiuto e senza chiamare i soccorsi. Fermato dai carabinieri e sottoposto all'alcoltest è risultato positivo: guidava con un tasso di 3, quindi 6 volte il limite consentito dalla legge.

È successo nella prima serata di ieri, sabato 17 febbraio, intorno alle 19, sulla strada provinciale 126, nel comune di Bagnaria Arsa. L'uomo, 47 anni, di Santa Maria la Longa, era alla guida di una Citroen Xsara Picasso quando ha tamponato l'agente di polizia, 53 anni, di Gradisca d'Isonzo, mentre stava raggiungendo il suo posto di lavoro alla guida di una Ford Fiesta. 

Il 47enne non si è fermato ed è scappato ma la sua fuga è durata poco: i militari dell'Arma del Norm della Compagnia di Palmanova lo hanno inseguito e lo hanno fermato dopo poco: era rimasto incolonnato all'altezza del polo dello shopping di Bagnaria Arsa, in un punto della strada molto trafficato. 

È stato denunciato a piede libero per fuga, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata posta sotto sequestro e la sua patente ritirata. Nell'incidente, l'agente della polizia stradale di Palmanova è rimasto ferito ed è stato medicato in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci