A caccia nel bosco: scorge qualcosa di strano, è il cadavere di un uomo

Martedì 26 Settembre 2017 di Paola Treppo
A caccia nel bosco: scorge qualcosa di strano, è il cadavere di un uomo
3
TREPPO CARNICO (Udine) - È stato trovato morto il 70enne di Treppo Carnico che era scomparso da casa il 10 settembre scorso, Giacomo Urbano Copiz, pensionato del posto che era uscito da casa la mattina presto senza poi far rientro.

A dare l'allarme, attivando le squadre di soccorso, erano stati i parenti. Le ricerche erano state avviate subito dai militari del Sagf di Tolmezzo e del Cnsas, insieme a vigili del fuoco, carabinieri e anche a cittadini della zona. Una ampia zona era stata battuta senza esito e anche i sorvoli dell'elicottero della Protezione civile non erano serviti a individuare il 70enne.

Peraltro, in quei giorni, le pessime condizioni meteo avevano reso le ricerche ancora più complesse e difficili. Alla fine le squadre si sono ritirate.

Di questa mattina la notizia del ritrovamento del corpo senza vita del 70enne. Ad avvistare la salma, intorno alle 13, è stato un cacciatore che ha dato l'allarme. Sul posto, sul greto del torrente Rio Grande, in comune di Treppo Carnico, in una zona di bosco molto impervia, sono giunte le squadre di soccorso del Sagf per il recupero del corpo, ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno della Procura di Udine. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci