Autoarticolato abbatte platano
e si schianta contro auto: 3 feriti

Sabato 16 Aprile 2016 di Paola Treppo
Autoarticolato abbatte platano e si schianta contro auto: 3 feriti

UDINE - Grave incidente nelle prime ore di oggi, sabato 16 aprile, a Udine, in viale Palmanova, all'altezza dell'incrocio con via San Ulderico.
 


Erano le 2 quando un autoarticolato Scania, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi, è andato a collidere con violenza contro un grosso platano che è rovinato sulla carreggiata bloccando il transito e facendo saltare anche la corrente per aver spaccato un cavo della luce. La zona è rimasta al buio e sono stati chiamati i tecnici dell'Enel per ripristinare la distribuzione della corrente. Nell'incidente, in cui il conducente del mezzo pesante è rimasto praticamente Illeso, è rimasta coinvolta anche un'automobile con a bordo tre ragazze. Le giovani sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale medico del 118 che le ha condotte in ospedale. Le loro condizioni sono serie ma non sono in pericolo di vita.
In viale Palmanova anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per rimuovere il platano e bonificare la sede stradale, e il personale del Comune di Udine.

Ultimo aggiornamento: 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci