Tragedia nei boschi, 28enne
cade ​con il parapendio e muore

Domenica 25 Settembre 2016 di Paola Treppo
Tragedia nei boschi, 28enne cade con il parapendio e muore
3

TAIPANA (Udine) - Un ragazzo è morto dopo essersi schiantato nei boschi di Montemaggiore, un piccolo abitato sopra Taipana. È successo questo pomeriggio di domenica 25 settembre. È caduto in un punto impervio della macchia boscosa ed è deceduto nello schianto. Non sono state ancora rese note le sue generalità. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 che poi però, constato il decesso e vista la zona impervia, è ridecollato verso una altra destinazione. Stanno recupeando la salma i volontari del soccorso civile del Cnsas di Gemona del Friuli e il corpo sarà probabilmente portato a valle con l'elicottero della Protezione civile della Regione Fvg. Sul luogo della disgrazia anche i carabinieri.
Il ragazzo deceduto aveva 28 anni ed era della Repubblica Ceca. Era partito dalla Slovenia, probabilmente dalla zona di Tolmino.

Per tutta la giornata sulla zona di Montemaggiore, dove era in corso la festa di San Michele, sono stati visti volare più di una ventina di deltaplani ma nessuno ha notato la caduta dal centro del parsino.

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci