Mille euro per un selfie sexy:
l'idea del sito udinese Facecjoc

Martedì 5 Luglio 2016
Mille euro per un selfie sexy: l'idea del sito udinese Facecjoc
2
UDINE - Facecjoc.com lancia il nuovo contest #summerselfie , che premia il selfie più sexy dell'estate. Da venerdì 8 luglio infatti tutti gli utenti registrati su Facecjoc, il sito nato a Udine,  potranno postare il loro sexy selfie con lhashatg #summerselfie .

«Raccoglieremo i dati e le statistiche a ferragosto dichiara De Bortoli fondatore di Facecjoc , ed il selfie più trending e più commentato verrà premiato con una somma di Euro 1000 . Ci saranno piccoli gadget e premi anche per secondi e terzi classificati». Facecjoc, già introducendo gli Eurocjoc è il Social che, cambiando modo di fare pubblicità, riesce a premiare gli utenti iscritti solo con le loro interazioni .

L'idea del sexy selfie (che ovviamente avrà un regolamento e moderazione - pur ammettendo nudi parziali opportunamente "nascosti" ) nasce proprio dallo scopo dell'interazione sociale premiata divertendosi . De Bortoli dichiara: «Leggiamo ogni giorno gossip Vip che postano i propri selfie al mare, in piscina, in qualsiasi luogo di vacanza - e la gente sembra gradire. chissà se questo concorso di Facecjoc  scoprirà una nuova top - selfier in grado di competere con le più belle e Social Belen e Galanti ? Io credo proprio di sì!» 
Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 17:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci