Non si trova più Loris: appello per ritrovare lo scomparso da 15 giorni

Venerdì 28 Luglio 2017 di Paola Treppo
Loris Ferro e una vista dell'Alto Friuli da Chiusaforte
1
UDINE e TARVISIO - Loris Ferro, 32 anni, un giovane che ha vissuto per dieci anni in Friuli, a Tarvisio, è scomparso nel nulla e non si trova più. Il ragazzo vive con la mamma e il fratello a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Il 13 luglio scorso aveva telefonato alla madre a metà pomeriggio, dicendole che si trovava in autostrada, nella zona di Napoli, e che sarebbe rientrato al massimo dopo un paio di giorni.

Da quel momento di lui si sono perse tutte le tracce e la famiglia, molto preoccupata, ha contattato la redazione della trasmissione di Rai 3 "Chi L'ha visto?" per fare un appello. La sua foto è stata carica sul sito web del programma con alcune indicazioni utili per poterlo rintracciare. C'è la possibilità che Loris sia in Friuli. La regione, infatti, gli è molto familiare. Il 32enne ha frequentato le scuole in Valcanale, a Tarvisio, e ha fatto parte anche di alcune associazioni locali, come il gruppo dei krampus.

Chi lo vede deve subito chiamare il 112 perché il ragazzo non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana. Loris è alto 1.70, ha gli occhi verdi, i capelli corti e castani. Tra i segni particolari che possono aiutare a identificarlo un tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura Bob Marley, alcune lettere tatuate sulle dita della mano destra, un piercing sul volto, metà del lobo dell’orecchio sinistro mancante (la foto dal sito web di Chi L'ha visto?). 
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci