Schianto nella notte: beve troppo
e finisce contro un'auto in sosta

Martedì 27 Settembre 2016 di Paola Treppo
La Peugeot ribaltata in via Veneto a Tarvisio
1

TARVISIO (Udine) - Aveva bevuto troppo ma si è messo lo stesso al volante della sua auto e ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro una macchina in sosta e si è ribaltato
 

 


L'incidente stradale si è verificato intorno alle 22 di ieri sera, lunedì 26 settembre, in via Vittorio Veneto a Tarvisio Bassa. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Tarvisio, un uomo del posto, di 42 anni, ha perso il controllo di una Peugeot 207 rossa che stava guidando, ha iniziato a sbandare ed è finito contro una Volkswagen Golf grigia che era posteggiata lungo via Veneto, danneggiandola sulla parte anteriore e sulla fiancata. Poi la vettura che conduceva il 42enne si è ribaltata su un fianco e si è temuto il peggio. Invece il conducente, a parte qualche botta, è uscito con le sue gambe e non è stato necessario il ricovero in ospedale. Sottopposto all'alcol test, è risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Per fortuna nell'incidente non sono rimaste ferite altre persone che stavano camminando in quel momento sul bordo della strada. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci