Sbanda con la Peugeot: incastrato sulla ciclabile, muore sul colpo

PER APPROFONDIRE: incidente, morto, porpetto
Sbanda con la Peugeot: incastrato
sulla ciclabile, muore sul colpo

di Paola Treppo

PORPETTO (Udine) - Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 80 nel comune di Porpetto, all'altezza del chilometro 8, in centro abitato. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli, intervenuti sul posto per i rilievi di legge, un uomo che si trovava alla guida di una vettura Peugeot, ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro il guardrail: l’auto si è incastrata tra la protezione metallica e il parapetto che delimita una ciclabile (nelle foto).

L'impatto è stato violentissimo e il conducente è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Si tratta di un cittadino di nazionalità nordafricana che viaggiava senza documenti. Sul posto, allertati da alcuni automobilisti di passaggio e dai cittadini che vivono in zona, sono giunti i sanitari del 118 con l'ambulanza ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare se non constatare il decesso. Sulla strada provinciale 80 anche i vigili del fuoco che hanno mezzo in sicurezza il veicolo, rimasto in bilico. I militari dell'Arma stanno cercando di identificare la persona che è deceduta; la fuoriuscita autonoma poco dopo le 18.30 di oggi, domenica 10 settembre. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Settembre 2017, 20:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbanda con la Peugeot: incastrato sulla ciclabile, muore sul colpo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-11 13:14:57
@@@zz... e se c'era un ciclista ?!
2017-09-11 07:51:02
un altro che andava piano. e questo non avrà amici sul gazzettino che mi diranno che con un morto certe cose non vanno dette.
2017-09-10 20:43:23
Vetture insicure o guide poco prudenti ? Troppe sono le uscite di strada autonome, senza motivi apparenti. Viaggiava senza documenti :- senza libretto di circolazione, senza un'assicurazione e senza patente ? A posto siamo ! Comunque RIP .-