In fuga con la cassa sotto braccio, turisti danno l'allarme: due arrestati

Mercoledì 21 Giugno 2017 di Paola Treppo
In fuga con la cassa sotto braccio, turisti danno l'allarme: due arrestati
LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Rubano il registratore di cassa dalla pizzeria e poi fuggono ma mentre scappano a piedi vengono notati da alcuni turisti che chiamano i carabinieri; è successo nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 giugno, a Lignano.

I due ladri sono stati presi subito dai militari del Radiomobile del Norm della Compagnia di Latisana, arrestati e portati in carcere a Udine per essere giudicati con rito direttissimo. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, J.C. le sue iniziali, e di D.S., di 18 anni, entrambi residenti a Udine. I due avevano raggiunto nella notte la pizzeria Arco di Lignano, vicino al Camping Sabbiadoro.

Hanno tagliato una parte della tenda e della recinzione, hanno poi spaccato la porta di ingresso del locale e hanno rubato il registratore di cassa. Dentro c'erano 200 euro che poi sono stati recuperati dai carabinieri. Con i due ragazzi c'era anche in minorenne straniero, di 15 anni, che è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Trieste. In attesa della direttissima, al 20enne e al 18enne sono stati concessi gli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci