Ruba Mercedes Classe A: scappa a tutto gas, inseguito da tre volanti

Mercoledì 18 Gennaio 2017 di Paola Treppo
Ruba Mercedes Classe A: scappa a tutto gas, inseguito da tre volanti
7
UDINE - Ruba un'auto ma la polizia lo vede al volante della macchina e scatta l'inseguimento per le strade di Udine; è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.30. Il ladro ruba una Mercedes Classe A che era stata parcheggiata lungo una via di Udine nella serata di lunedì 16 gennaio. Il proprietario denuncia il furto della vettura e le forze dell'ordine diramano le ricerche per individuare l'auto e il ladro.

Spesso le macchine vengono rubate per poi commettere furti o rapine, o vengono rivendute all'estero, sul mercato "nero". Ma questa volta la Mercedes Classe A viene individuata da una pattuglia delle volanti della polizia della Questura di Udine. Gli agenti si lanciano all'inseguimento e l'uomo al volante del mezzo rubato accelera e fugge. Alla prima volante si uniscono altre due pattuglie della polizia e anche quelle del reparto anticrimine di Padova. Una delle volanti cerca di mettersi di traverso, in strada, ma il ladro della Classe A riesce a evitare il blocco.

La vettura, individuata inizialmente in via Baldasseria, da cui parte l'inseguimento, imbocca a tutta birra una laterale e poi via Lumignacco: è in via Lumignacco che il ladro arresta la sua marcia e, in un lampo, esce dalla Mercedes e fugge nei campi, facendo perdere le sue tracce, complice il buio. La polizia recupera la macchina rubata e la mette sotto sequestro per eseguire ogni accertamento utile all'interno dell'abitacolo. Nonostante il traffico che c'era in queste vie di Udine, fortunatamente la fuga e l'inseguimento non hanno causato incidenti. Nessuno è rimasto ferito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci