Rogo nella notte: evacuato un palazzo, donna muore fra le fiamme

Sabato 3 Dicembre 2016 di Paola Treppo
Rogo nella notte: evacuato un palazzo, donna muore fra le fiamme
1

SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Una donna è morta per intossicazione da fumo a San Daniele del Friuli al primo piano di un condominio di via Umberto Primo dove, poco prima delle 5, si è sviluppato un incendio. La vittima, una ottantaduenne, Edda Sauro, è stata trovata senza vita nel suo alloggio dai vigili del fuoco che sono intervenuti in forze per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio. Il suo materasso è andato in cenere per cause in corso di accertamento da parte dei pompieri; e con il materasso sono bruciati anche altri elementi di arredo della stanza da notte.

La donna è stata trovata esanime in un corridoio che forse stava percorrendo per mettersi in salvo quando è caduta ed è morta. Tutti i condomini sono stati fatti uscire dai pompieri e sono stati portati in ospedale dal 118, a San Daniele, per un controllo; si temeva infatti che il denso fumo causato del rogo potesse aver causato loro un principio di intossicazione, ma per fortuna nessuno ha riportato lesioni gravi.

Il rogo è scoppiato poco prima delle 5 di oggi, sabato 3 dicembre; del decesso è stato subito informato il pm di turno della Procura della Repubblica di Udine. Le operazioni di bonifica e controllo erano ancora in corso alle 8 di oggi. 

Ultimo aggiornamento: 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci