Pugni all'ex e testa sbattuta sul cofano dell'auto: arrestato marito violento

Pugni all'ex e testa sbattuta sul cofano dell'auto: arrestato marito violento

di Paola Treppo

UDINE - Un cittadino marocchino di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato in esecuzione di un'ordinanza cautelare del gip per maltrattamenti e lesioni ai danni dell'ex moglie, una connazionale, aggredita e picchiata fino a farla finire in ospedale.

L'episodio risale a lunedì 15 maggio a Udine. Violando un precedente divieto di avvicinamento, l'uomo ha raggiunto la ex nell'ora di pausa pranzo e l'ha aggredita, colpendola con ripetuti pugni al volto e sbattendole la testa sul cofano dell'auto.

L'ha minacciata con un coltello, con cui le ha poi squarciato tutti e quattro gli pneumatici dell'auto. L'ex marito le ha anche sottratto e distrutto i documenti, privandola pure di 800 euro in contanti. Solo l'intervento di un'amica ha posto fine alla violenza sulla donna, costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Le indagini sono state condotte dalle Volanti. L'uomo, che oltre ai tre figli avuti con la donna è anche padre di due bambini nati dalla relazione con un'italiana, non sarà espulso.

Sempre in questi giorni nella Bassa friulana i carabinieri della Compagnia di Palmanova hanno denunciato per stalking un italiano di 46 anni che dopo la fine della convivenza con una donna di 50 ha cominciato a tormentarla con telefonate mute, messaggi e biglietti con velate minacce di morte lasciati nei luoghi frequentati dalla ex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Maggio 2017, 18:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pugni all'ex e testa sbattuta sul cofano dell'auto: arrestato marito violento
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-05-22 22:01:26
√ą grazie alla bossi-fini che sei in Veneto a sbafo a carico dei contribuenti
2017-05-21 12:21:54
Quando la fortunata signora Italiana che ora si accompagna con questa preziosa risorsa si lamenterà di lui...la aiuteremo tutti, vero?
2017-05-21 12:18:38
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....hahahahahahahahhaahahah ciao
2017-05-21 09:49:19
...non verrà espulso...così continuerà a proliferare con il suo harem multietnico...
2017-05-20 21:55:49
" ...L'uomo, che oltre ai tre figli avuti con la donna è anche padre di due bambini nati dalla relazione con un'italiana ..." Chi è quell' Italiana così fortunata ??