Perde il controllo della Peugeot
si cappotta: grave ragazzo 28enne

Martedì 27 Settembre 2016 di Paola Treppo
La macchina che stava guidando il 28enne dopo lo schianto
2

GEMONA DEL FRIULI (Udine) - Un ragazzo si è cappottato mentre stava guidando la macchina a Gemona restando gravemente ferito all'alba. 

Il grave incidente stradale si è verificato intorno alle 5 di questa mattina di martedì 27 settembre, nel comune di Gemona del Friuli. Un ragazzo di 28 anni, che vive a Gemona, ha perso il controllo della sua macchina sulla quale viaggiava da solo, una Peugeot 206, e si è cappottato. Sul posto, dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, è intervenuto il personale medico del 118 che ha soccorso il ragazzo, trasportato d'urgenza in ospedale. Nello schianto il ragazzo ha riportato ferite molto gravi e sarebbe in pericolo di vita.

Le cause dell'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, sono al vaglio della polizia stradale di Tolmezzo che è arrivata a Gemona per eseguire i rilievi e fare tutti gli accertamenti del caso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato e a bonificare la carreggiata. 

Ultimo aggiornamento: 10:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci