Cade il soffitto del negozio: grave il padre del titolare

Lunedì 15 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Cade il soffitto del negozio: grave il padre del titolare
PALMANOVA (Udine) - Stavano eseguendo dei lavori di ristrutturazione dentro al negozio, nel giorno di chiusura, quando un pannello di cartongesso è caduto dal soffitto del locale ed è finito in testa al padre del titolare dell'esercizio commerciale che è rimasto ferito al capo in maniera seria.

È successo intorno alle 12 di ieri, domenica 14 gennaio, in un negozio che si affaccia su Piazza Grande nel centro di Palmanova. Vittima dell'infortunio G.Z., 73 anni, del posto, che è stato soccorso dal personale medico inviato sul posto dalla centrale operativa del Sores di Palmanova. Stabilizzato, il pensionato è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Udine dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

Sul luogo dell'infortunio sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli e i carabinieri del Radiomobile della Compagnia della Città Stellata. L'uomo rimasto ferito stava aiutando il figlio, che è il titolare del negozio, a eseguire del piccoli lavori di ristrutturazione dei locali. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento. 
Ultimo aggiornamento: 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci