L'orologio icona del design italiano Solari sbarca da Colette a Parigi

Venerdì 24 Marzo 2017 di Paola Treppo
Solari Lineadesign Cifra 3 nella speciale edizione blu-Colette

UDINE - Cifra 3 di Solari si veste di blu per i 20 anni di Colette con una edizione limitata di 20 pezzi per il negozio più famoso d’Europa. Appuntamento quindi a Parigi nelle vetrine di Rue Saint-Honoré. Colette è il negozio di Parigi che da quando è nato detta le tendenze della moda e del design in Europa e nel mondo. Adesso compie 20 anni. Per festeggiare il compleanno ha scelto 20 prodotti iconici in edizione limitata tra cui l’orologio da tavolo di Solari Lineadesign Cifra 3 nella speciale edizione blu-Colette (nella foto), dell'azienda friulana con sede a Udine.
 

 

Un pezzo di storia del design italiano
Cifra 3, un pezzo di storia del design made in Italy, si trova in vetrina a Parigi accanto a grandi marchi internazionali come Nike, a stilisti contemporanei come Joshua Sanders e persino insieme ai Peanuts che, in occasione di questo compleanno speciale, dipingono di blu il muso di Snoopy.

Le vetrine di Colette
«Le vetrine di Colette sono un luogo di culto - dice Katia Bredeon, marketing manager di Solari -. Avere un prodotto venduto all’interno di questo negozio è il sogno di ogni marchio. Ecco perché essere stati scelti per celebrare il compleanno di Colette con un’edizione limitata e personalizzata del Cifra 3 è un’enorme soddisfazione ed è un’ulteriore dimostrazione di come i nostri orologi, nati più di 50 anni fa, restino ancora oggi prodotti unici, che sanno raccontare storia ed emozioni».

I 700 metri quadrati di Colette distribuiti su tre piani sono da 20 anni il luogo eletto per tutto ciò che fa tendenza, dalla moda alla musica, dal design all’hi-tech: gli stilisti, le grandi marche e i designer scelgono di presentare proprio qui le proprie collezioni o le edizioni limitate disegnate ad hoc per lo store parigino.
Perché qualsiasi oggetto passi per Colette sarà un successo.

Ultimo aggiornamento: 15:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci