Fiori d'arancio per tutto il paese: il sindaco Carlantoni sposa Barbara

Domenica 30 Aprile 2017 di Paola Treppo
Fiori d'arancio a Tarvisio, si è sposato il sindaco Renato Carlantoni
3

TARVISIO (Udine) - Festa per tutti i cittadini di Tarvisio ieri, sabato 29 aprile, per le nozze del sindaco Renato Carlantoni, 53 anni, da sempre impegnato in politica, che si è unito in matrimonio, alle 11, con la bella e dolcissima Barbara Lagger, 39 anni, anche lei di Tarvisio, dirigente marketing alle terme di Warmbad, a Villach, in Austria.

La cerimonia nella splendida e antica torre medievale che svetta nel cuore della cittadina della Valcanale. A sposarli è stato il consigliere comunale Paolo Molinari, con le formule di rito pronunciate sia in italiano che in tedesco.

Per la bella sposa un meraviglioso abito color cipria dell'atelier Barbara Beltrame di Udine. Il bouquet e le decorazioni floreali tutti rigorosamente composti con delicate rose inglesi. Per il sindaco un elegante smoking della Nonesso Confezioni di Moruzzo. 

Con la copia di sposi anche il loro bimbo, di un anno, Alexander (nelle foto). E ad accompagnare Renato e Barbara per il gran giorno le figlie del sindaco, del precedente matrimonio, come damigelle. Per la musica quattro suonatori di fiati, allievi del conservatorio Tomadini di Udine. Dopo lo scambio degli anelli la festa in piazza Unità d'Italia, con tutta la comunità. Poi il pranzo nel maniero di Fagagna con il ristorante San Michele del Castello di Fagagna. Domani la coppia parte per un breve viaggio di nozze in Costa Azzurra e in Provenza, in Francia. Una settimana e poi il rientro, per gli impegni del sindaco; durante la sua assenza il Comune sarà retto dal vicesindaco. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci