Niente elemosina al mendicante
e lui sputa e prende a pugni ragazza

PER APPROFONDIRE: elemosina, mendicante, romeno, sputato, udine
Niente elemosina al mendicante  e lui sputa e prende a pugni ragazza

di Paola Treppo

UDINE - Un mendicante romeno 31 anni di età senza fissa dimora e già destinatario di un foglio di via per 3 anni da Udine, è stato denunciato ieri pomeriggio dalla polizia dopo aver sputato e colpito con un pugno una ragazza che aveva rifiutato di fargli l’elemosina; è successo nella zona della stazione, poco dopo le 18. Il mendicante ha avvicinato la ragazza chiedendole qualche spicciolo. Al "no" di lei, le ha prima sputato ripetutamente addosso, poi l’ha colpita con un pugno alla nuca. La ragazza ha chiamato il 113 mentre, con alcuni amici, inseguiva l'aggressore. La pattuglia delle Volanti li ha trovati vicino alla stazione delle corriere. La ragazza, che accusava capogiri e presentava una ferita a un dito di una mano, è stata accompagnata in pronto soccorso per accertamenti. Identificato, il mendicante è stato denunciato per lesioni e inosservanza agli obblighi di rimpatrio

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 8 Gennaio 2016, 17:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Niente elemosina al mendicante
e lui sputa e prende a pugni ragazza
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2016-01-09 18:45:55
Lei si che se ne intende.Condivido al 100%.
2016-01-09 18:36:14
@ lili1, assistiamo impotenti allo scempio della democrazia e della giustizia. Io credo che neanche nel dopoguerra il popolo italiano abbia passato momenti peggiori di quello che stiamo passando in questi anni. Ciò che mi rammarica è il fatto che ci sono ancora molte, troppe, persone che non si rendono conto della gravità della situazione. Non hanno il dono della consapevolezza men che meno quello della lungimiranza.
2016-01-09 18:33:30
Già destinatario di un foglio di via per 3 anni. Ora solo denunciato? Povera Italia.
2016-01-09 18:29:30
@ GinogaZ, non possono metterlo al fresco, se dovessero farlo anche nei confronti di tutti i delinquenti stranieri che ci sono in Italia dove li vanno a prendere i voti i comunisti nelle future elezioni?
2016-01-09 14:49:30
clandestino,recidivo, già destinatario di un'espulsione,inottemperante,aggressivo ma ancora libero senza permesso di scorrazzare nel nostro paese.La soluzione escogitata dalle nostre menti eccelse?Una denuncia.Ditemi se non è una commedia all'italiana questa.